AZIENDA

O.L.F.A. opera dal 1935 nella lavorazione di materie plastiche semplici su frese e torni tradizionali e successivamente nella lavorazione di materiali di ultima generazione con macchinari a controllo numerico.
O.L.F.A. è leader di mercato nella produzione di componenti meccanici in materiali plastici e compositi ottenuti attraverso l'asportazione di truciolo.
Officina Lavorazione Fibre e Affini è nata come azienda famigliare nel mercato locale, nei decenni ha poi sviluppato un know-how unico seguendo la costante innovazione dei materiali e lo sviluppo del proprio parco tecnologico, incrementando la quota di export sui mercati internazionali.

L'eterogeneità delle soluzioni tecniche sviluppate nel tempo, costituisce un bagaglio tecnologico che colloca O.L.F.A. tra le aziende leader nell'offerta di soluzioni su misura in svariati settori: packaging, automotive, aerospaziale, nautico e alimentare.

O.L.F.A. vanta collaborazioni ultradecennali con le aziende leader mondiali nella produzione di sistemi di imbottigliamento per i settori chimico, farmaceutico, cosmetico, delle bevande e dei liquidi in genere.

In un mercato dinamico, per O.L.F.A standard di qualità significa anche tempi di consegna rapidi.